FAQ - Frequently Asked Questions

DOMANDE GENERICHE
1. COME È POSSIBILE CANCELLARE IL MIO PROFILO?
La richiesta di cancellazione di un profilo (Studente, Docente o Azienda) può essere richiesto inviando una email all’indirizzo di posta elettronica infojobservicesmc@unina.it con oggetto “Cancellazione profilo”.
STUDENTE
1. POSSO ISCRIVERMI CON UNA EMAIL NON ISTITUZIONALE?
Per gli studenti e i docenti, è obbligatorio iscriversi con una email istituzionale: @studenti.unina.it o @unina.it.
AZIENDE
1. NON È ARRIVATA L’EMAIL DI CONFERMA REGISTRAZIONE, COSA POSSO FARE?
  1. Controllare la posta elettronica indesiderata (cartella SPAM);
  2. Se l’email non è presente nella cartella SPAM, inviare una email all’indirizzo di posta elettronica infojobservicesmc@unina.it con oggetto “abilitazione utente” per farsi abilitare alla piattaforma.
TIROCINANTI
1. COME SI AGGIORNANO LE ATTIVITÀ DEL LIBRETTO TIROCINIO?
  1. Entrare nella propria Dashboard;
  2. Portarsi nella sezione “Libretto Tirocinio”;
  3. Cliccare su “Aggiungi Attività”;
  4. Compilare con i dati dell’attività svolta;
  5. Cliccare sul pulsante “Aggiorna” per salvare le modifiche.

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